Netricoin è un nuovo prodotto che sta conquistando il mercato e il cuore degli investitori interessati alle criptovalute. Questo set di formazione completo riscuote in particolare l’interesse degli aspiranti giocatori di borsa e di coloro che hanno già mosso i primi passi sul mercato e puntano a passare un livello superiore. Ma perché la gente approfitta di questa offerta? Quali sono le ragioni della considerazione di cui gode? Quali sono le opinioni su Netricoin dei suoi utenti? Il testo che segue tenta di rispondere a queste domande.

Investire in criptovalute

La prima regola dell’investimento, indipendentemente dall’asset in cui si prevede di investire i propri fondi, è “comprendere ciò in cui si investe”. Diversi tipi di asset e le loro categorie specifiche possono richiedere strategie diverse o essere soggetti a influenze diverse. Inoltre, vale anche la pena di investire il proprio tempo nell’osservare gli eventi quotidiani che possono incidere sulla situazione del mercato. Questo è vero in particolare nel caso delle criptovalute, che tendono ad aumentare e diminuire drasticamente il proprio prezzo a seconda di eventi apparentemente marginali.

Altro aspetto da curare è la consapevolezza del grado di rischio che può essere associato a determinati asset. Spesso gli investimenti con il maggior potenziale di rendimento sono tra i più rischiosi. A loro volta, investimenti più sicuri richiedono non di rado molta pazienza e determinazione, e possono essere necessari anche anni per moltiplicare le proprie risorse.

Di conseguenza molti investitori decidono, una volta sviluppate determinate competenze, di diversificare il proprio portafoglio. In parole povere, questo termine significa investire in più asset con caratteristiche o livelli di rischio differenti, in modo che le ripercussioni del fallimento di uno di essi possano essere attenuati dai profitti degli altri. Sebbene questa tecnica sia principalmente diffusa nella borsa “classica”, molti investitori decidono di impiegarla anche nel mercato delle criptovalute.

Una scelta di prospettiva

Due criptovalute in particolare sembrano guadagnare attenzione e popolarità tra gli investitori in questo contesto: Stellar Lumens e Bitcoin Cash.

Stellar Lumens (abbreviazione: XLM), sono un token che opera all’interno della popolare piattaforma chiamata Stellar. L’idea di fondo dei suoi creatori era di rendere disponibili pagamenti facili, veloci ed economici a persone in ogni angolo del mondo, anche il più isolato o povero. L’implementazione coerente di questa idea ha fatto sì che negli ultimi sette anni Stellar abbia instaurato numerose partnership in tutto il mondo e si sia costruita una solida reputazione.

Il Bitcoin Cash, invece, noto anche come Bcash o BCH, è un coin progettato per offrire pagamenti veloci e sicuri per i servizi di tutti i giorni. Come suggerisce il nome, è imparentato al Bitcoin “classico” e si basa sul medesimo sistema. Il Bcash non è però solo una copia del BTC. Non solo Bitcoin Cash sfrutta i suoi pregi per attirare utenti fedeli, ma corregge anche i difetti più citati del suo predecessore, come le prestazioni lente e la scarsa scalabilità. Di conseguenza il BCH sta diventando il “successore” naturale del suo predecessore, non solo senza nulla da invidiargli, ma addirittura in grado di offrire un funzionamento più veloce, più stabile e più sicuro.

Entrambe le criptovalute stanno acquisendo sempre più popolarità grazie alle loro funzionalità e potenzialità. Inoltre, alcuni investitori sono propensi a usarli insieme in un ambito di diversificazione del proprio portafoglio di criptovalute. In virtù delle loro peculiarità non sono in opposizione tra loro, ma entrambi hanno il potenziale per renderli investimenti redditizi. Per questo sempre più persone mostrano interesse per la loro storia e specificità.

Scienza e pratica – Netricoin

Il set Netricoin contiene una selezione di materiali di formazione accuratamente selezionati ed esaustivi. Sono stati elaborati pensando agli investitori principianti o di livello intermedio, per fornire loro il modo più conveniente per acquisire nuove conoscenze e accedere a tutte le informazioni di cui possono aver bisogno nella fase di scoperta del mondo degli investimenti.

I set comprendono, tra le altre cose, una serie di webinar, e-book, articoli e materiali scientifici aggiuntivi, per avvicinare ai clienti concetti, idee, principi ed esempi fondamentali. Tutti questi ausili sono disponibili su una piattaforma di formazione dedicata, in modo che l’utente possa utilizzarli e tornarvi in qualsiasi momento in base alle sue esigenze.

Inoltre, il set Netricoin contiene unità bonus delle criptovalute trattate nei materiali di criptovaluta messi a disposizione: BCH e XLM, in proporzione 50/50. Questo complemento può risultare di particolare interesse per gli investitori all’inizio della propria carriera, in quanto offrono un accesso concreto a quanto contenuto nel set a livello teorico, oltre che un modo per abituarsi a gestire due asset contemporaneamente.

Come funziona?

La procedura di ordinazione del set è estremamente semplice. Dopo aver selezionato un’offerta specifica, è sufficiente compilare il modulo con i dati richiesti, come i dati anagrafici e l’indirizzo e-mail. Dopo aver inviato l’ordine, la conferma dell’ordine arriverà all’indirizzo e-mail fornito. Se il messaggio non viene visualizzato, è bene controllare la cartella SPAM o contattare il servizio clienti.

Dopo pochi giorni, verrà consegnato un pacco all’indirizzo fornito dal cliente. Dopo aver confermato l’identità del cliente e aver pagato il pacco, è sufficiente seguire le istruzioni in esso contenute per attivare l’account sulla piattaforma di formazione e accedere ai materiali didattici e alle unità bonus.

Naturalmente, in ogni fase il cliente può rivolgersi al servizio clienti per risolvere eventuali problemi e ottenere risposte alle domande che dovessero sorgere.

Netricoin e opinioni dei clienti

Il fondamento di un buon business è l’attenzione e la sollecitudine verso le opinioni dei clienti. Netricoin mette in pratica questo principio attraverso sondaggi che danno agli utenti la possibilità di esprimere i propri pareri, suggerimenti e riserve. I risultati di questi sondaggi parlano da soli:

  • Il 67% dei clienti è d’accordo con l’affermazione “Set Netricoin mi ha facilitato notevolmente la comprensione delle caratteristiche delle criptovalute (BCH e XLM)”
  • Il 26% dei clienti sta valutando l’acquisto di un altro set
  • Il 71% ha descritto il processo di utilizzo del set come “semplice e comprensibile”
  • Ben l’83% è d’accordo con l’affermazione “sono soddisfatto/a del set ordinato”!

Il problema citato con maggior frequenza è l’e-mail che finisce nella cartella spam. Per questo set Netricoin richiama l’attenzione e cerca avvisare i nuovi clienti della possibilità che questa situazione si verifichi, in modo da garantire l’esperienza di acquisto più fluida possibile e ridurre al minimo stress e incertezze. Il vantaggio più citato è invece la possibilità di collocare unità bonus su un portafoglio pronto, fatto che consente ai principianti delle criptovalute di concentrarsi sull’apprendimento senza essere costretti a passare da soli attraverso il processo di scelta, registrazione e protezione del portafoglio.

Il mercato delle criptovalute è molto diverso da quello che molte persone chiamano comunemente la “borsa classica”. Tuttavia, alcune regole rimangono le stesse e le strategie vengono adattate alle situazioni dei mercati. Quando si decide di investire in criptovalute, è bene comunque tenere a mente il potenziale rischio, essere pazienti e, soprattutto, avere una buona conoscenza degli asset in cui si desidera investire i propri fondi. Ecco perché è opportuno investire tempo e risorse per approfondire i segreti del mercato delle criptovaluta e degli asset disponibili con l’aiuto di materiali preparati in modo professionale, disponibili anche nel set Netricoin. Le opinioni dei clienti non mentono: si tratta di un buon investimento nelle proprie conoscenze e nel proprio futuro.


0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *